La nostra azienda

L'azienda, che ha sede a Montallese, è nata negli anni sessanta come produttore di manufatti in cemento.

Nel 1972 viene allestita la prima sala mostra di 170 mq per la commercializzazione di piastrelle e sanitari.

Nel corso degli anni diventa una realtà solida e ben organizzata, capace di offrire alla clientela una ricchissima varietà di prodotti unitamente a serietà, competenza, capacità di consulenza e professionalità dei suoi venditori.

Nel 2008, per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più attento alla ricerca di soluzioni originali, viene inaugurato lo showroom di via Poggio Gallina a Chiusi Stazione.

Un vero e proprio atelier del design che in breve tempo diventa punto di riferimento per privati e progettisti.

Un modo tutto nuovo di concepire gli allestimenti con una rigorosa selezione dei prodotti e particolare attenzione ai materiali di nuova generazione.

Contemporaneamente, nella sede di Montallese, viene aperta una nuova ala esclusivamente dedicata all’esposizione di caminetti, stufe, cotto e pietre naturali.

Oggi sono frequenti gli interventi di restyling alle nostre sale mostra, un work in progress continuo, dove i materiali per l’architettura d'interni sono usati per ricercare e sperimentare nuovi stili.

Oltre 2000 mq dedicati alle superfici ed alle soluzioni per la stanza da bagno, tra le quali i visitatori possono scoprire le ultime proposte del design di settore, grazie anche alla costante selezione tra le migliori marche nazionali ed internazionali.

Il cliente viene accolto e seguito da personale cordiale e specializzato nei vari ambiti merceologici.

In particolare negli ultimi anni, ci preoccupiamo di formare operatori sensibili ad un modo di costruire ecosostenibile, che siano in grado di promuovere materiali di origine naturale, non tossici, dal ridotto impatto ambientale e dall’alto risparmio energetico.

Un tema che sta a cuore all'azienda e che l'ha portata ad investire sulla propria efficienza energetica mediante l'istallazione sui tetti dei propri magazzini, di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica destinata all'autoconsumo.

TOP